Palermo-Pisa sarà diretta da Collu Palermo-Pisa sarà diretta da Collu. 13 Dicembre 2023. Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha ufficializzato le designazioni arbitrali ...
Diretta Palermo-Pisa: dove vederla in tv e live streaming 3 dic 2023 — Puoi vedere Palermo-Pisa in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta , già disponibile sulla nostra App. A ...
Il Palermo è un poco più dietro, ma con 37 punti insegue comunque la zona playoff: i numeri stagionali dei rosanero siciliani ci parlano di nove vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte, con 29 gol segnati a fronte dei 31 incassati, per cui la differenza reti del Palermo è invece in campo negativo finora nel torneo cadetto 2022-2023 (-2). Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché a parlare dovrà essere solamente il campo: Pisa Palermo infatti finalmente comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)PISA PALERMO: I TESTA A TESTASiamo sempre più vicini alla diretta di Pisa Palermo: partita questa che in epoca recente non ha alcun precedente, perché prima di questa stagione l’ultimo incrocio tra le due squadre risaliva alla stagione 1993-1994, anche in quel caso in Serie B. All’Arena Garibaldi il Pisa si era imposto per 2-0, con i gol di Pasquale Rocco (rigore) e Paolo Cristallini; tecnicamente il Palermo avrebbe una vittoria in Toscana nell’agosto 1989, ma era un primo turno di Coppa Italia in gara secca che era terminato in parità e poi risolto ai rigori in favore dei rosanero.
di Claudio Franceschini)PISA PALERMO: SFIDA DAL SAPORE DI PLAYOFF! Pisa Palermo, che è in diretta dall’Arena Garibaldi alle ore 14:00 di sabato 4 marzo, è la partita con cui si apre la 28^ giornata nel campionato di Serie B 2022-2023: le due squadre sono state in campo nel martedì del turno infrasettimanale e si affrontano in una sfida dal sapore di playoff. Bene il Pisa, che nel finale ha vinto a Parma riprendendosi il sesto posto in classifica: i toscani, rivitalizzati dal ritorno di Luca D’Angelo in panchina, vorrebbero replicare la finale playoff dello scorso anno stavolta con un esito diverso, ma sanno bene che già timbrare la post season visto il contesto sarebbe tanto di guadagnato. Per il Palermo i playoff sono un obiettivo dichiarato vista l’ambizione della proprietà, gli investimenti di gennaio lo lasciano intendere ma i rosanero stentano a decollare del tutto, contro la Ternana al Barbera hanno raccolto il terzo pareggio consecutivo e dunque devono ancora cambiare passo, ma se non altro oggi ritrovano Eugenio Corini che era squalificato nell’ultimo impegno.
Pisa vs Palermo | Serie B Pisa vs Palermo | Serie B Diventa tu il reporter di questa partita! Scopri come... Squadra.
Diretta Pisa-Palermo ore 14: dove vederla in tv, streaming 4 mar 2023 — Pisa-Palermo, dove vederla. La sfida tra Pisa e Palermo, gara valida per la 28a giornata del campionato di Serie B, sarà visibile su Sky Sport ( ...
L’alternativa che vale per tutte le partite di Serie B è quella della piattaforma DAZN: si tratterà sempre di una visione in mobilità e anche in questo caso dovrete aver sottoscritto un abbonamento. TOSCANI ULTRAOFFENSIVIIl Pisa inizia la ripresa con un doppio cambio, dentro Hermannsson e Nagy al posto di Caracciolo e Mastinu, quindi al 9′ Morutan prende il posto di Torregrossa, con i toscani che non riescono però ad alzare il baricentro come vorrebbero. All’11’ sostituzione forzata per il Palermo che inserisce Bettella al posto dell’infortunato Marconi, poi al 18′ esce Tourè ed entra Sibilli col Pisa che passa di fatto al 4-2-4 a caccia del pareggio. È sempre però il Palermo a pungere con una doppia incursione di Brunori che non trova però il controllo giusto. di Fabio Belli)LA SBLOCCA DI MARIANO! In un momento di stallo della partita, alla mezz’ora gran ripartenza del Palermo con Esteves che stende Di Mariano in area nerazzurra. È calcio di rigore che il Palermo non riesce però a sfruttare, con una gran parata di Nicolas sul tentativo di trasformazione di Brunori.
In DIretta | Palermo - Pisa | Serie B 2023 6 ore fa — Live Stream Palermo vs Pisa https://adiva.mplivesports.com/watch~Palermo+vs+Pisa~@Serie+B fare clic sul collegamento per guardare la partita ...
Ben 5 errori su 9 rigori calciati in questa stagione dai rosanero che al 38′ riescono comunque a sbloccare il risultato: segna Di Mariano, decisamente il migliore in campo in questa prima frazione di gioco, bravo a bruciare sul tempo Beruatto su una verticalizzazione di Verre e a insaccare lo 0-1. Subito dopo grande chance per la doppietta di Di Mariano che calcia però fuori con lo specchio della porta spalancato, quindi Nicolas dice no a Saric. Ultima annotazione del primo tempo, l’ammonizione di Soleri per un fallo su Marin.
di Fabio Belli)CI PROVA TORREGROSSAAmmoniti Mastinu e Caracciolo in un avvio di gara piuttosto teso. Il Palermo prova l’affondo con Di Mariano, il Pisa al 19′ tenta la conclusione con Torregrossa ma i ritmi sono bassi e la situazione non si sblocca nel primo quarto di gara. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. PISA (4-3-1-2): Nicolas; Esteves, Caracciolo, Barba, Beruatto; Tourè, Marin, Mastinu; Moreo; Gliozzi, Torregrossa. A disposizione: Livieri, Hermansson, Nagy, Sibilli, Zuelli, Gargiulo, Masucci, Tramoni, De Vitis, Calabresi, Rus, Morutan. Allenatore: D’Angelo. PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Di Mariano, Saric, Damiani, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri. A disposizione: Grotta, Massolo, Orihuela, Tutino, Segre, Masciangelo, Broh, Vido, Buttaro, Valente, Bettella, Lancini.
Vedremo allora cosa ci dirà il campo per la diretta di Pisa Palermo; mentre aspettiamo che si giochi facciamo qualche rapida valutazione sulle scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni. PROBABILI FORMAZIONI PISA PALERMOD’Angelo ritrova due giocatori nella diretta Pisa Palermo: tornano dalla squalifica Hermannsson e Marius Marin, il primo dovrebbe giocare al centro della difesa (con Federico Barba) a protezione di Nicolas e il secondo stazionare a centrocampo, verosimilmente insieme ad Adam Nagy e Idrissa Touré con Gargiulo, De Vitis e Mastinu dalla panchina.
Palermo - Pisa risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Palermo affronterà Pisa il 16 dic 2023 alle 15:15 UTC allo Renzo Barbera stadio, Palermo città, Italy. La partita è di Serie B.